Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti cambia vita, dal calcio alla tv: ecco dove potremmo vederlo

News tv. Totti cambia vita, dal calcio alla Tv: ecco dove potremmo vederlo – C’è chi sceglie le luci soffuse dei salotti d’élite, chi preferisce i riflettori accecanti dei palcoscenici internazionali e poi c’è lui, che passa con disinvoltura da un gala in Russia ad una prima serata Rai, senza battere ciglio. Dopo aver calcato un palcoscenico a Mosca, Francesco Totti pare abbia deciso di buttarsi in un’avventura ben più festosa, dove le polemiche politiche sono bandite, ma i lustrini sono d’obbligo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La volta buona”, il triste annuncio di Caterina Balivo in diretta: “Morto troppo presto”

Leggi anche: Caterina Balivo sostituita dalla famosa collega: la clamorosa indiscrezione

Totti cambia vita, dal calcio alla tv: ecco dove potremmo vederlo

Parliamo di un volto che non ha bisogno di presentazioni. Un’icona giallorossa, un campione entrato nel mito prima ancora di appendere gli scarpini al chiodo. Francesco Totti potrebbe sbarcare su Rai 1. La regia di questo colpo di scena porta la firma di una delle conduttrici più tenaci della televisione italiana. Milly Carlucci sta preparando una primavera in grande stile. E per dare il via a un progetto speciale, serviva un nome che lasciasse il segno. (continua a leggere dopo le foto)

Totti cambia vita, dal calcio alla tv: l’indiscrezione bomba

Secondo quanto svela Giuseppe Candela su Dagospia, Milly Carlucci avrebbe chiuso un accordo clamoroso: Francesco Totti (sì, proprio lui, il Pupone nazionale) sarà il super ospite della prima puntata di “Sognando Ballando con le Stelle”, lo spin-off celebrativo che Rai 1 lancerà il 9 maggio in prima serata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure