
News tv. Concerto 1° Maggio, annunciati i primi nomi dei cantanti sul palco – Fervono i preparativi per il Concerto del Primo Maggio a Roma, l’evento che da oltre trent’anni anima la capitale per celebrare la Festa dei Lavoratori con una lunga maratona musicale in Piazza San Giovanni in Laterano. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paura per la conduttrice, le foto dall’ospedale preoccupano i fan: cos’è successo
Leggi anche: Francesca Fialdini, chi potrebbe prendere il suo posto: il gossip bomba in Rai

Concerto Primo Maggio, annunciati i primi nomi dei cantanti sul palco
Quest’anno, l’organizzazione punta ancora su un mix di tradizione e freschezza, con tre volti già noti che torneranno alla conduzione del Concertone 2025: Noemi, Ermal Meta e BigMama, che, dopo il successo dell’edizione precedente, sono pronti a dirigere la serata dal palco, promettendo una scaletta ricca di emozioni e momenti di spettacolo. A partire da oggi, sono stati svelati i primi nomi degli artisti che saliranno sul palco più atteso dell’anno. Iniziano a delinearsi le line-up che quest’anno, come sempre, promettono di unire generi diversi, dando spazio ai grandi nomi della musica italiana e alle nuove promesse del panorama musicale. (continua a leggere dopo le foto)

Concerto Primo Maggio, quali cantanti si esibiranno
Tra gli artisti già confermati troviamo Gaia, Alfa, Brunori Sas e tanti altri. Ecco un elenco completo dei primi cantanti che si esibiranno durante il Concerto del Primo Maggio:
- Alfa
 - Anna Castiglia
 - Bambole Di Pezza
 - Brunori Sas
 - Centomilacarie
 - Franco126
 - Gabry Ponte
 - Gaia
 - Giorgio Poi
 - I Benvegnù
 - Joan Thiele
 - Legno & Gio Evan
 - Lucio Corsi
 - Mondo Marcio
 - Shablo con special guests
 
I prossimi giorni riserveranno altre sorprese, con l’annuncio di nuovi artisti che andranno a completare una line-up che promette di soddisfare i gusti di tutti i fan della musica dal vivo, offrendo esibizioni che spaziano dal pop all’indie, dal rap alla musica elettronica.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva