
News Tv. Sebastiano Visintin “Mattino 5 News”. Il caso di Liliana Resinovich continua a suscitare grande attenzione mediatica e giudiziaria. Recentemente, Sebastiano Visintin, marito della donna scomparsa, è stato intercettato dalle telecamere di “Mattino Cinque News” al suo ritorno a Trieste dopo un breve soggiorno in Carinzia, Austria. (Continua…)
Leggi anche: Visintin indagato per la morte della moglie Liliana Resinovich: cosa ha fatto nelle ultime ore
Leggi anche: “Ore 14”, Sebastiano Visintin interviene in diretta: cosa ha detto sulla morte di Liliana Resinovich

Riaperto il caso Resinovich
Il caso di Liliana Resinovich, scomparsa a Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata morta il 5 gennaio 2022, ha subito una svolta significativa grazie a una nuova perizia medico-legale. Contrariamente alla precedente ipotesi di suicidio, la relazione firmata dall’antropologa forense Cristina Cattaneo e da altri esperti conclude che la causa del decesso è attribuibile a soffocamento meccanico esterno, escludendo l’ipotesi suicidiaria. Le lesioni riscontrate sul corpo, tra cui contusioni al capo e al torace, indicano l’intervento di una terza persona. La perizia suggerisce anche l’analisi di tracce di DNA trovate su indumenti e sacchetti per identificare l’autore del delitto. (Continua…)

Visintin “fugge” in Austria
Dopo la riapertura del caso, Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, ha deciso di prendersi una pausa dalla pressione mediatica e dalle indagini in corso, recandosi in Austria per una breve vacanza. Partito da Trieste il 12 aprile alle 6:30 del mattino, ha raggiunto in circa due ore un albergo nella zona di Villach. Durante il soggiorno, ha pianificato attività rilassanti, come una sauna con gli amici di lunga data e cene conviviali. In un’intervista, Visintin ha descritto la vacanza come un’opportunità per ritrovare serenità. Tuttavia, la sua partenza ha suscitato reazioni contrastanti, con alcuni che l’hanno interpretata come un tentativo di evasione dalle responsabilità legate al caso della moglie. Adesso Visintin è tornato in Italia ed è stato intercettato dalle telecamere di “Mattino 5 News”. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)