
News Tv. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, il pubblico ha assistito a un momento particolarmente intenso durante il trono di Gianmarco Steri. Protagonista della scena è stata una delle corteggiatrici più coinvolte e seguite di questa edizione, che ha deciso di abbandonare il programma. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Francesca Fagnani, la confessione su Maria De Filippi e la stoccata a Mentana
Leggi anche: Fedez, bacio appassionato con una ragazza misteriosa: il video che scatena il gossip (VIDEO)

Nadia dice addio a Gianmarco
Una scelta che ha spiazzato tutti, compreso lo stesso tronista, soprattutto perché è avvenuta subito dopo la messa in onda di una romantica esterna tra Gianmarco e Francesca, apparsa agli occhi di molti come un chiaro segnale di complicità crescente tra i due. Dopo aver visto le immagini di Gianmarco e Francesca, Nadia ha preso la parola visibilmente turbata, comunicando in modo deciso la sua intenzione di lasciare il programma:
“Vorrei salutarlo e fargli un grosso in bocca al lupo. Onestamente non me la sento più di continuare”. Una frase che ha lasciato il pubblico senza parole. Perché Nadia ha deciso di abbandonare la conoscenza? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso e il nuovo lavoro lontano dalla Tv: cosa fa oggi l’ex volto di Mediaset
Leggi anche: Colpo di scena a “Uomini e Donne”, Gemma si lascia andare con il cavaliere: Tina allibita

Perché Nadia ha abbandonato lo studio
Quando il tronista ha provato a capire il motivo di questa decisione, la risposta è stata altrettanto diretta: “Non mi piace niente di quello che stai facendo… Non trovo coerenza in nulla… Avrei talmente tante cose da dire, ma evito molto volentieri”. Parole amare che rivelano un forte disappunto e una delusione profonda, evidentemente maturata da tempo. Come ha reagito Gianmarco?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva