Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amo una donna”: Domenica In, Mara Venier spiazzata dall’attrice italiana

“Amo una donna”: Domenica In, Mara Venier spiazzata dall’attrice italiana

News TV.  È bastata una domanda apparentemente innocua per cambiare il ritmo di una tranquilla intervista pasquale a Domenica In. Un momento che ha rivelato più di quanto la padrona di casa si aspettasse, trasformando una gaffe in un gesto di affetto e apertura. Mara Venier, navigata conduttrice dal cuore grande e dalla lingua spontanea, si è trovata di fronte a una risposta che ha spiazzato non solo lei, ma anche il pubblico a casa. Protagoniste della scena madre e figlia: Asia Argento e Anna Lou Castoldi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Arte e potere, su Rai 5 il documentario “Arte e Propaganda”

Leggi anche: “Affari Tuoi” – versione Kids: e se a scartare i pacchi fossero i bambini?

Anna Lou Castoldi

Gaffe a Domenica In: Mara Venier e la domanda sulla vita sentimentale di Anna Lou

Il momento clou dell’intervista arriva inaspettato. Sedute sul celebre divano di Rai 1, Asia Argento e la figlia Anna Lou Castoldi stavano raccontando aneddoti familiari, progetti futuri e omaggiando con emozione la memoria di Daria Nicolodi e l’affetto per Dario Argento, quando la conduttrice ha chiesto: “Hai il moroso?”. Una domanda forse innocente, forse un po’ d’altri tempi, ma che ha creato un attimo di silenzio.

Anna Lou, visibilmente colta di sorpresa, ha però reagito con sincerità: “Eh… Ho una ragazza, sono innamorata. Sì abbastanza, cioè molto innamorata.” Un attimo di imbarazzo che si scioglie nel calore familiare dello studio: Asia Argento interviene subito, confermando con dolcezza: “È una brava ragazza.” A quel punto, con il suo inconfondibile stile, Mara Venier si alza, abbraccia Anna Lou e fa un brindisi simbolico alla sincerità: “Sofia, tanti saluti e buona Pasqua dalla zia!”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Javier del “Grande Fratello” avrebbe avuto una storia con la famosa di “Amici”: le parole di lei

Leggi anche: “Temptation Island”, svelate la data d’inizio e la finale

Mara Venier a Domenica Im
Anna Lou Castoldi e Asia Argento

Anna Lou Castoldi: da Ballando con le Stelle alla libertà di essere sé stessa

Classe 2001, Anna Lou Castoldi è figlia di due personaggi noti dello spettacolo: Asia Argento e Morgan. Eredità pesante, non solo artisticamente, ma anche a livello di esposizione pubblica. Nonostante il cognome illustre, Anna Lou ha cercato la propria strada, lontana dai riflettori… almeno fino a Ballando con le Stelle. Nel programma condotto da Milly Carlucci, ha mostrato talento e personalità, conquistando simpatia e attenzione anche grazie alla chimica con l’insegnante Nikita Perotti, con cui, parole sue, c’era “un’attrazione”.

Ma la danza è stata solo un tassello. Già attrice nel film “Incompresa”, diretto da sua madre, e nella serie Netflix Baby, Anna Lou ha dimostrato una versatilità che va oltre la figura di “figlia di”. Tuttavia, la notorietà rimane un’arma a doppio taglio: durante lo show ha raccontato con disarmante sincerità di aver svolto servizi sociali per un gesto ribelle compiuto da adolescente, e di soffrire ancora oggi per l’esposizione mediatica. Una fragilità che la rende vera, riconoscibile, profondamente umana.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure