Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, brutte notizie in vista per Ilary: cosa succede

"The Couple", brutte notizie in vista per Ilary: cosa succede

News Tv. Non era iniziata male. “The Couple”, il nuovo reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, aveva tutte le carte in regola per conquistare il pubblico serale: un format fresco, una conduzione navigata e una collocazione strategica nel palinsesto. Eppure, qualcosa sembra non aver funzionato come previsto. Un’indiscrezione lanciata dalla newsletter di Hit lascia trapelare un’aria di ripensamento nei piani alti di Mediaset, dove si starebbe valutando il taglio di ben tre puntate sul totale delle otto inizialmente programmate.

Lunedì 21 aprile la puntata andrà in onda regolarmente, ma il destino del programma appare sempre più incerto. Il motivo? Una performance in termini di ascolti che non lascia spazio all’ottimismo. E forse nemmeno al finale. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Arte e potere, su Rai 5 il documentario “Arte e Propaganda”

Leggi anche: “Affari Tuoi” – versione Kids: e se a scartare i pacchi fossero i bambini?

The Couple, brutte notizie in vista per Ilary: cosa succede

Ascolti The Couple: un crollo che pesa

La parola chiave qui è una sola: share. Dopo un debutto brillante con un incoraggiante 18,6%, la seconda puntata di “The Couple” ha subito un tonfo clamoroso, scivolando al 13%. Una perdita secca di oltre cinque punti percentuali che ha fatto scattare l’allarme rosso nei corridoi di Cologno Monzese. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Javier del “Grande Fratello” avrebbe avuto una storia con la famosa di “Amici”: le parole di lei

Leggi anche: “Temptation Island”, svelate la data d’inizio e la finale

"The Couple" verso la chiusura anticipata? L'indiscrezione

The Couple: il rischio taglio nel futuro del reality

La risposta del pubblico è stata meno entusiasta del previsto, e ora Mediaset si trova davanti a un bivio: proseguire fino all’ottava puntata, oppure fermarsi al quinto episodio e ridimensionare il progetto. Una scelta difficile, soprattutto considerando che il reality avrebbe dovuto fungere da ponte tra il Grande Fratello e la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure