Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto nella notte in Italia: la zona colpita

La quiete notturna è stata bruscamente interrotta intorno alle 23:30 quando una scossa di terremoto ha seminato paura e allerta tra i residenti ieri, mercoledì 23 aprile 2025. Molti sono scesi in strada, mentre altri si sono precipitati sui social media per cercare conferme e condividere le proprie esperienze. I centralini dei vigili del fuoco sono stati subissati di chiamate. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Papa Francesco, chi pagherà i funerali? Il mistero del benefattore anonimo

Leggi anche: Funerali di Papa Francesco, le regole sugli outfit: ecco come ci si veste (e perché il pontefice è in rosso)

Terremoto a Torre Mileto oggi, la scossa di magnitudo 3.7

Terremoto nella notte, il boato poi la scossa

Numerosi testimoni hanno riferito di aver udito un boato improvviso, seguito da un lieve tremolio che, sebbene durato solo pochi secondi, è stato sufficiente a generare apprensione. In molte case, oggetti e lampadari hanno oscillato, ma la situazione è rapidamente tornata alla normalità, senza la necessità di evacuazioni o interventi urgenti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Papa Francesco, l’incredibile gesto di Jovanotti durante il concerto (VIDEO)

Leggi anche: Il musicista italiano ricoverato e operato d’urgenza: si teme per le sue condizioni

Terremoto nella notte a Spoleto oggi di magnitudo 3.6

Secondo l’Istituto nazionale di geofisica, il sisma ha raggiunto una magnitudo di 3.6, con l’epicentro situato a circa cinque chilometri da Spoleto e a una profondità di 7,4 chilometri. La scossa è stata percepita distintamente anche nella zona di Foligno, ma non sono stati segnalati feriti né criticità alla viabilità o agli edifici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure