Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, chi sono i primi eliminati: il pubblico furioso

News tv. “The Couple”, chi sono i primi eliminati: il pubblico perde le staffe – Colpi di scena, addii sorprendenti, lacrime vere e strategie ben piazzate: nella terza puntata di The Couple, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, l’atmosfera si è fatta finalmente più frizzante. Anche se ci è voluto un po’, la Casa ha iniziato a scaldarsi e i concorrenti a mostrare il loro vero volto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La famosa di Canale 5 a nozze con il compagno di 14 anni più grande: di chi si tratta

Leggi anche: “Patente ritirata per alcool”: clamoroso scivolone per il volto noto della Tv

“The Couple”, chi sono i primi eliminati: il pubblico furioso

Dopo un breve ma sentito applauso in memoria di Papa Francesco, Ilary Blasi ha preso in mano le redini della puntata di The Couple con il suo solito piglio ironico. Ha ricordato che era la serata della prima eliminazione e ha provato a dare una scossa alle dinamiche un po’ spente della Casa. Peccato che, nonostante i filmati al vetriolo mandati in onda – vere e proprie clip da “dietro le quinte” degli screzi della settimana – i concorrenti abbiano scelto la via del “volemose bene”. Altro che scontri: tutti dolci e carini, come se niente fosse. (continua a leggere dopo le foto)

"The Couple" verso la chiusura anticipata? L'indiscrezione

“The Couple”, chi sono i primi eliminati: il pubblico perde le staffe

Il televoto ha parlato chiaro: a dover abbandonare la Casa sono state Elena Barolo e Thais Wiggers, battute dalla coppia Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco. Le due ex Veline, una volta arrivate in studio, hanno dovuto decidere a chi lasciare le loro due chiavi:

  • Una è andata ai fratelli Mileto
  • L’altra a Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure