
Fabiana morta a 32 anni, svolta nel caso: hanno arrestato Don Nicola – La tragica scomparsa di Fabiana Chiarappa, una giovane e stimata soccorritrice del 118 e rugbista, ha lasciato una profonda ferita nella comunità locale. Deceduta nella notte tra l’1 e il 2 aprile 2025 lungo la strada tra Turi e Putignano, in provincia di Bari, il suo caso ha subito una svolta drammatica con l’arresto del 54enne don Nicola D’Onghia, parroco della zona, ora agli arresti domiciliari. (continua a leggere dopo le foto)

Fabiana morta a 32 anni, svolta nel caso: hanno arrestato Don Nicola
L’inchiesta sulla morte di Fabiana ha portato alla luce elementi che hanno indotto le autorità giudiziarie a prendere provvedimenti cautelari contro il sacerdote. Fabiana Chiarappa, amata e rispettata nella sua comunità, era anche una figura di spicco nel mondo del rugby, giocando attivamente per i Bears Rugby Capurso e il Bisceglie Rugby che l’hanno ricordata con affetto. (continua a leggere dopo le foto)

Fabiana morta a 32 anni, la notizia dell’arresto di Don Nicola
La notizia dell’arresto di don Nicola D’Onghia ha suscitato una generale commozione. Il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha espresso il suo cordoglio su Facebook dicendo: “Una tragedia che lascia senza parole. La scomparsa di Fabiana Chiarappa, giovane atleta del Bisceglie Rugby, vittima di un incidente stradale, ci addolora profondamente. La nostra vicinanza e il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi amici e alla grande famiglia del Bisceglie Rugby. A nome della Comunità, ci stringiamo attorno a loro”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva