Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, brutto colpo per Bisciglia: Mediaset ha deciso

News tv. “Temptation Island”, brutto colpo per Bisciglia: Mediaset ha deciso – Temptation Island sta per riaccendere le passioni estive e (forse) spegnere qualche amore di troppo. A meno di due mesi dal debutto, i motori del reality più pepato di Canale 5 sono già in fase di riscaldamento… e le indiscrezioni si fanno sempre più succose.

Leggi anche: Nuovo game show per Amadeus e al suo fianco vuole proprio lei: clamoroso ritorno tv

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi rimpiazzata: ecco chi arriva al suo posto, l’indiscrezione bomba

“Temptation Island”, brutto colpo per Bisciglia: Mediaset ha deciso

A traghettarci nel “viaggio nei sentimenti” ci sarà ancora Filippo Bisciglia, la voce calda e rassicurante che da anni accompagna coppie disperate e tentatori spietati. Il suo ritorno era nell’aria, ma ora sembra praticamente certo: sarà ancora lui a raccontare tradimenti, pianti e occhiatacce sotto il cielo stellato del resort. Ci sono però delle novità significative.

Quando iniziano le registrazioni?

Secondo quanto rivelato dal sempre informatissimo Giuseppe Candela su Dagospia.it, le registrazioni dovrebbero partire a fine maggio. Questo significa che le coppie (ancora in fase di selezione) stanno per essere scelte in queste settimane roventi. I casting sono ufficialmente ancora aperti, quindi chi volesse mettere a dura prova il proprio amore ha ancora tempo per candidarsi. C’è una cattiva notizia tuttavia per i fan (e per Bisciglia).

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure