
News Tv, Mara Venier, ospite della puntata odierna di Tv Talk, è stata protagonista di un confronto simpatico e ricco di spunti con Mia Ceran, che ha voluto congratularsi per il successo del segmento “Ne vedremo delle belle” all’interno di Domenica In. La conduttrice ha infatti rivelato che, secondo i dati forniti da Silvia Motta, proprio quella parte del programma ha fatto registrare ottimi ascolti.
Leggi anche: Mara Venier, arriva la decisione su “Domenica In”: cosa cambierà

Mara Venier a Mia Ceran: “Non guardo mai gli ascolti”
Venier, colta un po’ di sorpresa, ha però ammesso candidamente di non consultare mai i dati Auditel delle sue trasmissioni:
“Voi non ci crederete, ma nonostante faccia Domenica In da 30 anni, io i dati non sono capace a guardarli… Chiedo sempre ai miei autori come sono andati”, ha dichiarato, suscitando l’ilarità in studio.
Nel corso della trasmissione, Silvia Motta ha confermato che questa edizione di Domenica In ha avuto una media d’ascolto molto positiva, con un 18,4% di share (escludendo lo speciale Sanremo, che ha toccato il 40%). Un risultato ancora più rilevante considerando la forte concorrenza domenicale, rappresentata da Maria De Filippi con Amici e Silvia Toffanin con Verissimo.
Anche Venier ha sottolineato con entusiasmo il valore di questo successo:
“È incredibile che quest’anno sia andata addirittura meglio… con tutta questa concorrenza. Quindi, non mi cacciate!”, ha scherzato rivolgendosi ironicamente alla Rai.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva