Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scudetto Napoli, colpo di scena su Papa Leone: cosa si scopre

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha lanciato una dichiarazione destinata a far discutere: «Martedì andremo dal Papa». Il presidente azzurro ha così svelato una visita speciale in Vaticano che arricchisce ulteriormente la narrazione epica dello scudetto appena conquistato.

Leggi anche: Scudetto Napoli, Conte dietro le quinte del trionfo azzurro: il gesto di cui nessuno si è accorto

Leggi anche: Arriva un sms e perdi i dati del tuo conto: fate attenzione, come funziona la nuova truffa

L’incontro in Vaticano dopo lo scudetto: Napoli celebra in grande

L’incontro tra il Napoli e il Papa rappresenta un momento simbolico per una città che vive di calcio e che ha festeggiato lo scudetto con una passione travolgente. De Laurentiis ha confermato che l’appuntamento con il Pontefice è previsto per martedì, anche se aveva deciso di non comunicarlo prima ai giocatori: «Non ho voluto dirlo ai ragazzi, ma martedì andremo dal Papa. Dobbiamo cavalcare l’onda di una Napoli vincente». Un modo per chiudere in bellezza una stagione che resterà nella storia del club.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure