In una delle ultime puntate di “È sempre mezzogiorno“, programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1, è arrivato uno splendido annuncio. “È nata“, ha esclamato la conduttrice in diretta. La notizia ha riempito di gioia i presenti in studio ma anche i telespettatori. Una bella notizia come questa deve essere accolta sempre con gaudio da tutti. In questo articolo vi sveliamo ulteriori dettagli in merito a questa splendida notizia. (Continua dopo la foto…)
Tutto su “È sempre mezzogiorno”
“È sempre mezzogiorno” è un programma televisivo in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30 su Rai 1. La trasmissione è condotta da Antonella Clerici e va in onda dallo studio 2000 del Centro di produzione Rai di Milano di via Mecenate. Il programm, in onda dal 28 settembre 2020, ha di fatto sostituito “La prova del cuoco”, storico cooking show reso celebre proprio dalla Clerici e di recente condotto da Elisa Isoardi.
Il programma vuole essere una sorta di “salotto” in cui si cucina e si gioca con il pubblico a casa. All’interno della trasmissione sono infatti presenti 5 giochi telefonici: I 5 indizi, Il bonsai, Pentola o dispensa, Scrosta e vinci e Il gioco del cassetto. Nello studio è inoltre presente l’Albero magico, che, durante i giochi del Bonsai e del Cassetto, afferma se le risposte sono giuste oppure sbagliate. Gli ospiti e il cast, composto da persone di varia provenienza ed anche di diversa specializzazione, cucinano alcune ricette tipiche delle loro terre, raccontandone tutti i segreti ed i dettagli. (Continua dopo la foto…)
Quanto guadagna Antonella Clerici? Finalmente svelata la cifra
“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici fatta fuori dalla Rai: cosa è successo
Splendido annuncio in diretta
In una delle ultime puntate di “È sempre mezzogiorno” è arrivato uno splendido annuncio. Lo chef Alessandro Billi è diventato papà. La notizia è stata annunciata dalla conduttrice del programma di Rai 1: “È nata Anais, la figlia di Alessandro e la nipote di Filippo“. La notizia è stata accolta con grande gioia dai presenti in studio. Siamo sicuri che anche i telespettatori abbiano esultato di fronte a questo bellissimo annuncio. Lo chef ha voluto ringraziare tutti i medici e gli infermieri che hanno assistito la compagna in questo momento così delicato.