Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Quanto guadagna Antonella Clerici? Finalmente svelata la cifra

Quanto guadagna Antonella Clerici? Finalmente svelata la cifra

Antonella Clerici è una delle conduttrici di punta della rete pubblica. Ha sempre lavorato con la Rai ed è molto amata dal pubblico. È divenuta famosa sul primo canale grazie al programma televisivo “La prova del cuoco”. Durante la sua carriera ha condotto anche il Festival di Sanremo. Molti conoscono le tappe della sua carriera, ma pochi sanno quanto guadagna la conduttrice. Finalmente, però, sono state svelate le cifre del suo stipendio in Rai. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Antonella Clerici

Antonella Clerici è nata a Legnano, in provincia di Milano, il 6 dicembre 1963, ha 58 anni ed è una famosa conduttrice televisiva. Ha debuttato negli anni ottanta nelle reti locali. È divenuta nota al pubblico quando è passata in Rai ed ha condotto negli anni novanta diversi programmi sportivi. È stata per un breve periodo in Mediaset ed è tornata poi alla Rai dove, dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018, ha condotto “La prova del cuoco“, trasmissione che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente. Ha in seguito condotto numerose trasmissioni di prima serata come “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, il remake di Portobello, lo “Zecchino d’Oro” nel 2019 ed ha condotto anche il Festival di Sanremo. Attualmente è impegnata con “The Voice Senior“. (Continua dopo la foto…)

Antonella Clerici torna a parlare di Elisa Isoardi: guerra sui social tra fandom

 

 

Quanto guadagna Antonella Clerici

Molti conoscono le tappe della carriera, ma pochi sanno invece quanto guadagna Antonella Clerici. La famosa conduttrice televisiva, stando a quanto dichiarato dal sito Money.it, avrebbe sempre percepito soldi dalla Rai, anche quando ha abbandonato “La prova del cuoco” nelle mani di Elisa Isoarsi. Pare infatti che la Clerici continuasse a lavorare come autrice del noto programma televisivo. Il suo contratto prevedeva uno stipendio di 230 mila euro.
Adesso che è tornata in pianta stabile in Rai, la conduttrice percepirebbe uno stipendio di 1,5 milioni di euro. A questi si devono aggiungere la cifra di 50 mila euro per ogni serata televisiva di cui partecipa come ospite, oltre agli eventi extra che vogliono una sua presenza. Con queste cifre potrebbe essere quasi sicuramente una delle più pagate in Rai.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004