Soprannominata l’Usignolo di Cavriago, Orietta Berti, nel corso della sua quasi sessantennale carriera ha venduto oltre sedici milioni di dischi, ottenendo di conseguenza cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. I suoi dischi sono stati pubblicati anche in diversi paesi del mondo. Famosa è la sua collaborazione nel 2021 con Fedez e Achille Lauro, che ha portato alla nascita del tormentone estivo Mille. In queste ore la bravissima Orietta Berti è diventata nonna per la seconda volta. Un’emozione indescrivibile che le ha riempito il cuore di gioia. Vediamo insieme come si chiama la piccola: la tradizione del nome con “O” prosegue ancora. (Continua a leggere dopo la foto)

Orietta Berti di nuovo nonna, è nata la secondogenita di Otis: svelato il nome
Alle ore 6:15 di oggi sabato 30 aprile 2022 Orietta Berti è diventata nonna per la seconda volta. È venuta al mondo la piccola Ottavia, la secondogenita del figlio di Orietta Berti e di Osvaldo Paterlini, Otis, e della moglie Lia. La notizia della nascita della sorellina di Olivia, nata a marzo del 2019, è arrivata in anteprima sulla pagina Instagram del magazine Gente. La rivista riporta che la conferma della nascita della piccola è arrivata “da fonti certe”, naturalmente ora si attende la comunicazione ufficiale da parte della famiglia, la quale sicuramente al momento è impegnata a godersi l’arrivo della principessa di casa. C’è tempo per postare foto o storie a riguardo. In una vecchia intervista a Verissimo, Orietta Berti aveva parlato del futuro arrivo di Ottavia. Vediamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Una gioia immensa
L’annuncio dell’arrivo di una nuova nipotina Orietta Berti l’aveva fatto ai microfoni di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin la cantante aveva dichiarato: “Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa. Io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia nuora e, quando ci incontriamo, indossa sempre il cappotto!”. Tutti i nomi della famiglia dell’artista di Finché la barca va iniziano proprio con la lettera “O”. Non è un caso, ma una regola precisa che i familiari dell’artista hanno deciso di seguire ormai da tempo: “Ancora non so come la chiameranno perché fanno ancora confusione con i nomi. Di certo verrà mantenuta la tradizione dei nomi con la O”. Questa strana tradizione famigliare è stata riconfermata anche oggi con la piccola Ottavia.