
News TV. Non è ancora andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Battiti Live che già si accendono le polemiche. Il celebre show musicale estivo, quest’anno condotto da Ilary Blasi e Alvin, con la partecipazione di Nicolò De Devitiis, è partito con i migliori auspici, tra grandi nomi della musica italiana e la solita atmosfera festosa che anima le piazze del sud Italia. Ma lontano dai riflettori del palco, qualcosa sembra essere andato storto.
Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, dietro le quinte si sarebbe verificato un episodio tutt’altro che sereno: due cantanti italiani noti avrebbero avuto un acceso diverbio pochi minuti prima di salire sul palco.
Leggi anche: “Temptation Island”, esplode la polemica sulle coppie prima del debutto: l’indiscrezione
Leggi anche: “Tu si que vales”, Maria De Filippi fa centro: due amati volti Rai nel cast

Il presunto motivo? Una storia d’amore finita male
Le indiscrezioni raccolte da Marzano parlano chiaro: la tensione sarebbe scoppiata per motivi sentimentali. “Pare che la tensione sia nata a causa di un presunto flirt di uno dei due con un’ex del collega…”, ha rivelato la nota influencer, sempre molto attiva nel riportare retroscena dal mondo dello spettacolo.
Secondo quanto trapela, uno dei due artisti coinvolti avrebbe scoperto recentemente che l’altro ha avuto una frequentazione, forse solo estiva, con la sua ex. Una notizia che avrebbe provocato una reazione a dir poco esplosiva. Sempre secondo l’indiscrezione, ci sarebbe stato un confronto diretto nel backstage dello show, avvenuto con toni tutt’altro che amichevoli.
Dalle parole ai nervi tesi: attimi di gelo prima della performance
Il presunto scontro si sarebbe consumato a pochissimi metri dal palco, mentre il pubblico era in attesa delle esibizioni. Alcuni addetti ai lavori avrebbero assistito alla scena, parlando di un “clima tesissimo” che ha rischiato di rovinare l’atmosfera dello spettacolo ancora prima che iniziasse.
Deianira ha lasciato intendere che la situazione sia stata “gestita in extremis”, ma che l’imbarazzo e la freddezza tra i due artisti sarebbero rimasti palpabili anche durante le rispettive performance. Nessun nome è stato ancora reso noto, ma i fan più attenti stanno già passando al setaccio i filmati e le stories dei cantanti per cogliere indizi utili a smascherare i protagonisti del presunto litigio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva