Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie e la presunta crisi con Iannone: arriva la reazione di lui

Personaggi tv. Elodie e la presunta crisi con Iannone: arriva la reazione di lui – Qualcosa si è incrinato. E non da ieri. Da settimane, i fan di Elodie e Andrea Iannone, coppia amatissima dal gossip e seguitissima sui social, si interrogano sul loro silenzio. Nessuna foto insieme, nessun video, nemmeno una story che li ritragga nella stessa città. Il vuoto digitale tra i due sta diventando troppo evidente per essere ignorato. E ora, più che mai, sembrano farsi strada le voci di una crisi che sarebbe iniziata sotto traccia e ora starebbe prendendo forma sotto gli occhi di tutti.

Leggi anche: Mediaset, la decisione presa all’ultimo minuto: il conduttore fuori dai palinsesti, cosa sta succedendo

Leggi anche: “Ho litigato con Maria De Filippi”, la confessione choc dopo “Amici”

Elodie e Iannone sempre più distanti (sui social e non solo)

È soprattutto l’assenza reciproca dai profili Instagram a far parlare. Entrambi continuano a pubblicare, ma mai insieme. Iannone da una parte, Elodie dall’altra. Due vite che scorrono parallele, lontane da quell’immagine di coppia affiatata che avevano coltivato con cura, almeno fino a qualche tempo fa. L’ultimo avvistamento ufficiale risale a giugno, durante il concerto di Elodie a San Siro. Andrea era lì, in platea, a sostenerla.

Cosa bolle in pentola?

Poi il nulla. Nessuna presenza al seguito nelle successive date live, nessuna comparsata vacanziera. Elodie è partita più di una volta, ma sempre con gli amici, mai con il compagno. E le settimane di silenzio sono diventate ormai quasi un mese intero senza apparizioni congiunte. Un dettaglio che, per una coppia social, vale più di mille parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure