
Un grave lutto ha colpito l’Arma dei carabinieri: la giovane marescialla di soli 28 anni, è stata trovata priva di vita nel suo luogo di lavoro. La notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso colleghi e comunità, mentre le autorità stanno indagando per chiarire le cause del decesso.
Leggi anche: Incidente in scuolabus, morta la maestra: la scoperta sull’autista

Siena, marescialla dei carabinieri trovata morta in ufficio: aveva 28 anni
Una giovane marescialla è stata trovata morta nel suo ufficio. Sebbene le indagini siano tuttora in corso e nessuna ipotesi sia stata ancora ufficialmente confermata, dalle prime ricostruzioni sembra che la marescialla si sia tolta la vita all’interno della caserma, utilizzando la propria arma di ordinanza.
Secondo quanto riportato dall’agenzia Dire, il decesso sarebbe avvenuto proprio durante l’orario di servizio. È emerso inoltre che la madre della giovane era deceduta recentemente a causa di una grave malattia.

Le dichiarazioni del sindacato dei Carabinieri
Sulla vicenda è intervenuto Vincenzo Incampo, segretario nazionale del Nuovo Sindacato Carabinieri, sottolineando: “In attesa che le autorità competenti chiariscano le circostanze dell’accaduto, rinnoviamo l’impegno nel promuovere una maggiore attenzione al benessere psicologico del personale, affinché nessun collega si senta mai solo di fronte alle difficoltà”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva