Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nella musica, addio alla leggendaria cantante

La musica perde una delle sue voci più rappresentative. Il decesso è stato comunicato pubblicamente dal portavoce Ron Roberts attraverso un post su Facebook, anticipando l’annuncio ufficiale delle fonti istituzionali. Il messaggio, sobrio e diretto, ha testimoniato la profondità della perdita per il mondo della musica leggera internazionale.

Leggi anche: Donald Trump, preoccupano le sue condizioni: di cosa soffre il presidente Usa

Le condizioni di salute e il ricovero

L’artista era ricoverata in ospedale da diversi mesi a causa di un progressivo peggioramento delle condizioni fisiche. I fan sono stati costantemente aggiornati sulle sue condizioni tramite le comunicazioni di Ron Roberts. Il 25 giugno era stata resa nota la frattura dell’anca che aveva costretto la cantante sulla sedia a rotelle. Successivamente, il 2 luglio, si era reso necessario un nuovo ricovero per dolori intensi. Nonostante un lieve miglioramento segnalato il 4 luglio, il 9 luglio la situazione clinica era nuovamente peggiorata, fino all’annuncio della scomparsa arrivato poche ore fa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure