Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Rosario beccato da solo dopo la fine del programma: la segnalazione che cambia tutto

News TV. L’aria si fa tesa attorno a una delle coppie più discusse di Temptation Island 2025. Mentre i fan attendono con ansia i verdetti finali, sul web iniziano a rimbalzare nuove segnalazioni su Rosario Guglielmi, fidanzato di Lucia Ilardi, che potrebbero svelare in anticipo l’epilogo della loro storia. Dopo voci contrastanti circolate nei giorni scorsi, ora emergono immagini che lo ritraggono da solo, in due città diverse, lontano dalla fidanzata e dai riflettori del programma.

Leggi anche: “Temptation Island”, bomba clamorosa sulla coppia: “Fingono, lui è gay”

Leggi anche: “Temptation Island”, la decisione sull’ultima puntata spiazza: cosa sta succedendo

Da Milano Marittima a Bologna: Rosario senza Lucia

Le prime immagini sono arrivate da Milano Marittima, dove Rosario è stato paparazzato da una “talpa” mentre si rilassava in un locale con alcuni amici. Nella foto, condivisa dall’esperta di gossip Deianira Marzano, si vede il giovane seduto con un drink in mano. La didascalia non lascia spazio a dubbi: “Era con degli amici. Molto probabilmente è uscito da solo”.

Ma non è finita. Un altro avvistamento ha scatenato ancora più curiosità: Rosario è stato filmato in un negozio di scarpe a Bologna, accompagnato da un altro ragazzo. Nessuna traccia di Lucia. Due episodi ravvicinati, due città diverse, due contesti lontani dalla vita di coppia. È davvero il segnale che qualcosa si è spezzato dopo il falò di confronto?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure