Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Rosario beccato da solo dopo la fine del programma: la segnalazione che cambia tutto

Solo due settimane fa erano insieme (con un’anguria)

Eppure, la situazione sembrava molto diversa appena due settimane fa. Sempre secondo quanto riportato da Deianira Marzano, una segnalazione aveva documentato la coppia insieme a Milano, precisamente alla Lidl di Vimodrone. Il dettaglio? Impossibile da dimenticare: “Lui aveva un’anguria gigante sulla spalla e passeggiava per il negozio”, scrive la talpa. Un siparietto che sembrava raccontare normalità e leggerezza, come se il percorso nel villaggio dei sentimenti li avesse riavvicinati.

E allora, cos’è cambiato in così poco tempo? La distanza è reale o solo temporanea? Sta circolando già l’ipotesi che, usciti mano nella mano, Rosario e Lucia possano essersi allontanati subito dopo la fine delle registrazioni.

Leggi anche: “Temptation Island”, un fidanzato è scappato: chi è e perché lo ha fatto

Una coppia nata tra dubbi e richieste di conferme

Il pubblico di Temptation Island conosce bene la situazione complicata di Rosario e Lucia. Lei, determinata e innamorata, ha chiesto al compagno di fare un passo importante: la convivenza. Lui, invece, si è sempre detto incerto sui propri sentimenti e restio a cambiare le sue abitudini. Durante il programma, più volte ha ammesso di non sapere se fosse davvero amore. E adesso, fuori dal resort, tra segnalazioni e avvistamenti sospetti, quei dubbi sembrano più vivi che mai.

Il doppio appuntamento di questa settimana su Canale 5 promette scintille. Ma le foto circolate in queste ore potrebbero aver già spoilerato il destino della coppia Guglielmi-Ilardi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure