
Personaggi Tv. Quando si parla di Amadeus, ci si aspetta sempre una sorpresa, ma questa volta la notizia ha lasciato tutti senza fiato. Il celebre conduttore, che ormai è una vera istituzione della tv italiana, si è trovato costretto a fare i conti con un lutto improvviso che ha scosso non solo lui, ma l’intero mondo dello spettacolo. Pochi sanno che Amadeus aveva sentito la persona scomparsa appena il giorno prima, durante una call che sembrava routine e invece si è trasformata nel loro ultimo saluto.
Leggi anche: “Ecco la verità”: Raoul Bova, le parole dell’ex suocera (ora suo avvocato)

Il lutto improvviso scuote Amadeus
Il presentatore, visibilmente provato, ha raccontato all’Ansa: “Ci siamo visti in call ieri mattina, ci eravamo sentiti l’altro ieri pomeriggio. La notizia di oggi è stato un colpo, mi ha lasciato senza parole”. Parole che fanno capire quanto la perdita sia stata un vero shock, specie considerando la familiarità quotidiana che li univa.
Dietro le quinte delle grandi produzioni tv ci sono spesso persone fondamentali, e questa volta la protagonista era proprio una di quelle. La collaborazione tra i due aveva dato vita a uno dei programmi più amati del piccolo schermo – e il legame professionale era diventato anche una sincera amicizia. Il destino, si sa, può giocare brutti scherzi. E così, dopo una semplice conversazione di lavoro, tutto è cambiato in un attimo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva