Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il dramma di Fabrizio che lascia due figli: “Il tuo sorriso resterà per sempre”

Ciao Fabrizio, il tuo sorriso resterà per sempre“: questo è solo uno dei tanti messaggi che in queste ore stanno invadendo i social network per commemorare Fabrizio Tonelli, venuto a mancare a soli 60 anni a seguito di un tragico incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di martedì, sulla Corda Molle, nel tratto compreso tra Montichiari e Borgosatollo, nel comune di Castenedolo.

Leggi anche: Tragedia in galleria, morti due calciatori: addio a Fabio e Danilo

Leggi anche: “Sono rimasta sfregiata”. Il dramma della bellissima modella: “Non fate il mio stesso errore

La dinamica dell’incidente: lo scoppio della gomma della Vespa

Le prime indagini condotte dalla Polizia Stradale hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’incidente: secondo quanto emerso, Tonelli sarebbe stato vittima di uno scoppio improvviso di una gomma della sua Vespa, che avrebbe causato la perdita di controllo del mezzo e la conseguente caduta sull’asfalto.

La moto avrebbe proseguito la sua corsa per alcuni metri, trascinando con sé il conducente e provocandogli lesioni di gravissima entità, che purtroppo si sono rivelate fatali. Alcuni automobilisti di passaggio hanno prontamente allertato i soccorsi, ma all’arrivo del personale sanitario per Fabrizio non c’era ormai più nulla da fare.

I soccorsi e l’intervento delle autorità

Non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente, come confermato dalle autorità. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno tentato le manovre di rianimazione senza successo. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del nullaosta necessario per procedere all’organizzazione delle esequie.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure