Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eva Henger, la sua salute non migliora dopo l’incidente: la situazione è grave

Barbara D’Urso durante la puntata di ieri, giovedì 5 maggio, di “Pomeriggio 5”, ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute di Eva Henger. La donna ha avuto un incidente d’auto la scorsa settimana e ora si trova in un ospedale in Ungheria, ma la situazione sta precipitando.

Eva Henger in ospedale come sta? L’aggiornamento a “Pomeriggio 5”

Lcondizioni della showgirl, ricoverata in ospedale, non migliorano. Eva Henger a causa di un terribile incidente d’auto, ha riportato fratture e traumi in svariate parti del corpo. Nel corso dell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”, Barbara d’Urso ha dato importanti aggiornamenti sulla situazione clinica dell’attrice.

Il braccio è andato in setticemia, tanto da rendere necessaria un’operazione d’urgenza. “Un braccio stava andando in setticemia. Lo ha scoperto all’improvviso, mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido. Ora la stanno operando per salvarla dalla setticemia”. “Lei è fratturata ovunque – ha spiegato la D’Urso -. Mi ha mandato un messaggio: la sua clavicola è finita dall’altra parte del corpo. Se volete, dopo questo servizio, cambiate canale, perché farò vedere una foto forte del suo piede”.

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Eva Henger racconta l’incidente d’auto dall’ospedale: “Non posso camminare”

Eva Henger ospedale

 

Barbara D’Urso ha raccontato delle conversazioni che ha avuto con Eva e che la donna ora è in crisi, preoccupata per le sue condizioni di salute. “Sono successe altre cose, io sono in contatto con lei: stamattina mi ha mandato un messaggio di 4 minuti in cui ha pianto tutto il tempo ed era scioccata”, ha continuato la conduttrice.

La D’Urso ha mostrato l’immagine del piede gonfio dell’attrice. “A questo piede al momento non possono operarla, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora. Non vi faccio vedere altre foto, purtroppo i problemi sono aumentati”. Eva e il compagno Massimo stanno cercando di tornare in Italia, a Roma, dove hanno già preso contatti con una clinica specializzata per procedere con le cure. “Probabilmente Eva ha trovato il modo di rientrare in Italia”, ha detto Barbara nel chiudere la puntata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure