Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio 5”, Eva Henger racconta l’incidente d’auto dall’ospedale: “Non posso camminare”

“Pomeriggio 5”, Eva Henger racconta l’incidente d’auto dall’ospedale: “Non posso camminare”

Durante la puntata di ieri, martedì 3 maggio di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha parlato in collegamento diretto con Eva Henger. La modella ungherese è rimasta coinvolta in un terribile sinistro stradale lo scorso giovedì 28 aprile. Due persone hanno perso la vita durante l’incidente d’auto e Eva Henger e il marito sono andati in ospedale in gravi condizioni. Come stanno ora?

Eva Henger incidente, come sta? Il racconto dall’ospedale a Pomeriggio 5

Eva Henger ha parlato per la prima volta dell’incidente d’auto in cui è rimasta coinvolta giovedì scorso in Ungheria insieme al marito Massimiliano Caroletti. Lo ha fatto nel salotto di Barbara D’Urso, in collegamento dall’ospedale. L’attrice si trova nella stessa stanza del marito e dovrà sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici per via delle fratture riscontrate dopo l’impatto con l’altra auto. “Sto malissimo, ci vorrà qualche mese per tornare a camminare – ha raccontato Eva -. Dovrò sottopormi a diversi interventi, sicuramente uno alla caviglia e uno al braccio. Ho molte fratture, alcune di queste non possono essere ingessate, bisogna solo stare immobili e aspettare di guarire”.

Eva e Massimiliano non erano nello stesso ospedale subito dopo l’incidente e la Henger ha spiegato il motivo. “Ci hanno diviso perché entrambi gli ospedali vicini al luogo dell’incidente avevano a disposizione una sola sala operatoria e avevano pochi medici e siccome eravamo entrambi in gravi condizioni hanno pensato che così potessero darci tutte le cure di cui avevamo bisogno”.

Leggi anche: Eva Henger, il terribile racconto dell’incidente: “Il cuore si era fermato”

Eva Henger incidente

Come sta Massimiliano Caroletti

Il marito della Henger l’ha vista brutta: gli è servito il massaggio cardiaco e la moglie pensava che non ce l’avesse fatta. “Per dodici minuti il mio cuore si è fermato – ha rivelato Massimiliano in collegamento con Barbara D’Urso -, probabilmente per lo spavento, non ho riportato nessun trauma, se non la rottura dello sterno che mi è stata provocata dal messaggio cardiaco”.

Eva Henger ha aggiornato i suoi fan tramite le sue Instagram story. Fa da sfondo un’immagine dove i due si tengono per mano, finalmente nella stessa stanza dell’ospedale. “Oggi ci hanno riunito finalmente per continuare insieme questo percorso che resterà per la nostra vita indubbiamente il più difficile. Ci uniamo al cordoglio delle famiglie delle due vittime e ringraziamo enormemente tutti i soccorsi e la sanità ungherese di cuore, persone meravigliose”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor