Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardatelo!”. Carlo Conti, la moglie lo fotografa molto abbronzato e Pieraccioni si scatena

Carlo Conti Leonardo Pieraccioni

Personaggi Tv, Carlo Conti colpisce ancora con la sua abbronzatura da record! In pieno agosto, tra temperature bollenti e tintarelle estreme, il conduttore toscano è diventato protagonista di un siparietto social che ha acceso il web. Il merito? Della moglie Francesca Vaccaro, che ha sorpreso tutti immortalando il marito in una versione talmente scura da sembrare quasi mimetizzato nel verde del giardino.

Leggi anche: “È il suo sogno”. Carlo Conti vuole proprio lei a Sanremo, l’indiscrezione

Carlo Conti Leonardo Pieraccioni

Carlo Conti e l’ossessione per l’abbronzatura

Non è un mistero: Conti stesso ha sempre scherzato sulla sua ossessione per l’abbronzatura, raccontando che basta un raggio di sole per trasformare la sua pelle dal cappuccino al caffè nero. Ma stavolta Francesca si è superata: lo ha fotografato mentre leggeva tranquillo all’aperto, lanciando la sfida ai follower con una domanda ironica: “Qualcuno riesce a vederlo? Perché comincia ad essere difficile”. E per chiudere in bellezza, ha aggiunto hashtag come #aguzzalavista, #calimero e #luomonero.

La rete non ha perso tempo e si è scatenata sotto il post, tra battute e like: la foto è diventata virale in poche ore, facendo il giro dei social e regalando momenti esilaranti ai fan. Insomma, il tormentone estivo sulla tintarella di Conti sembra non passare mai di moda!

Carlo Conti Leonardo Pieraccioni

Ma il vero colpo di scena arriva con l’intervento di Leonardo Pieraccioni, grande amico della coppia, che non ha resistito alla tentazione di aggiungere pepe alla situazione. Tra i tanti commenti, il suo spicca per ironia pungente: “Di notte lo perdi. Mettigli un collare con un numero di telefono”. Risate assicurate e nuovi meme in arrivo!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure