
Lutto nel calcio, Luca si accascia davanti alla mamma e muore: aveva soli 30 anni. Ancora una volta, il mondo del calcio locale è scosso da un episodio improvviso e tragico che colpisce un giovane atleta nel pieno della vita. In circostanze terribili, l’ennesima perdita di un calciatore emerge come un colpo al cuore non solo per gli amici e i compagni di squadra, ma per l’intera comunità, incredula di fronte a tanto dolore. Il dramma, avvenuto davanti agli occhi sconvolti della madre, aggiunge un’intensità straziante a una vicenda già di per sé terribile.

Lutto a Marta, giovane calciatore muore improvvisamente a 30 anni
Un grave lutto ha colpito la cittadina di Marta (Viterbo) nella mattinata di ieri, quando Luca Aluisi, trentenne appassionato di calcio, è deceduto in seguito a un malore improvviso nella propria abitazione, alla presenza della madre. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili e il decesso è stato constatato sul posto.

Luca Aluisi: una vita dedicata al calcio
Luca Aluisi era volto noto della comunità locale per la sua lunga militanza nelle squadre calcistiche della zona. Cresciuto calcisticamente nel Marta, aveva poi vestito la maglia dell’Asd Castell’Azzara in seconda categoria. Oltre alle doti sportive, Luca era apprezzato per il suo carattere positivo e la capacità di essere un punto di riferimento per compagni e amici, lasciando ora un profondo vuoto nella comunità sportiva.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva