Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bomba d’acqua improvvisa, c’è un disperso: vigili del fuoco al lavoro da ore

Un violento episodio di maltempo ha colpito nelle ultime ore una zona della provincia di Enna, trasformando un pomeriggio d’estate in un incubo. DDue automobili sono state travolte da un torrente improvvisamente ingrossato dalla pioggia torrenziale, mentre percorrevano la strada provinciale 39 in contrada Noce, a Leonforte. Al momento si registra un disperso: una persona è stata trascinata via dalla forza dell’acqua, mentre altre due sono riuscite a salvarsi.

Leggi anche:

Leggi anche:

Maltempo Un Disperso

I soccorsi dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente sul posto, riuscendo a mettere in salvo due dei tre occupanti delle auto. Le persone tratte in salvo hanno trovato rifugio sul tetto della vettura, evitando il peggio. Una terza persona, però, risulta dispersa: le ricerche sono in corso da parte dei sommozzatori, supportati anche da unità di terra. L’elicottero dei vigili del fuoco, che era stato inviato in ausilio, ha dovuto interrompere le operazioni a causa del divieto di volo notturno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure