Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei non ci sarà più”. E’ sempre mezzogiorno, è una rivoluzione: cosa ha deciso la Rai

Programmi Tv E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si gode gli ultimi sprazzi di vacanza, ma nel backstage della tv il fermento è già alle stelle. Il conto alla rovescia è partito: lunedì 8 settembre 2025 segna il grande ritorno di È sempre mezzogiorno su Rai1. Fan pronti a sintonizzarsi e calendario alla mano: la pausa pranzo torna coloratissima e piena di sorprese!

Leggi anche: Autunno televisivo 2025, le novità e le conferme nei palinsesti Mediaset e Rai

E' sempre mezzogiorno antonella clerici

E’ sempre mezzogiorno, la ricetta vincente di Antonella Clerici

La ricetta vincente di E’ sempre mezzogiorno? Sempre la stessa: una spolverata di giochi, un pizzico di racconti, sorrisi a profusione e la compagnia inconfondibile della Clerici. Il programma, ormai un cult della rete, promette di mantenere quell’atmosfera di leggerezza consapevole che ha fatto innamorare il pubblico, senza mai cadere nella banalità. E, diciamolo, chi non vorrebbe una dose extra di buonumore a mezzogiorno?

Curiosità per la nuova stagione? Tantissime! A partire dai cambiamenti nel cast che stanno già facendo discutere corridoi e social. La produzione non si è fatta mancare nulla, puntando su un mix di volti storici e fresche novità che promettono scintille davanti ai fornelli.

Giochi di squadra a parte, la vera rivoluzione riguarda una presenza amatissima: non tutti i protagonisti storici torneranno a farci compagnia. Qualcuno ha già detto addio, altri sono pronti a sorprendere. E le indiscrezioni non finiscono qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure