Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raoul Bova sparisce dopo lo scandalo: salta il premio, pubblico in rivolta e bufera social

Raoul Bova Scandalo

Personaggi Tv, Raoul Bova ha deciso di giocare a nascondino. Proprio nel momento più turbolento della sua carriera, l’attore romano si è eclissato, lasciando tutti – fan compresi – a bocca aperta. La tempesta mediatica è scoppiata dopo la pubblicazione di alcune chat private tra lui e la giovanissima Martina Ceretti, modella indicata come la presunta ragione della rottura con Rocio Munoz Morales, sua storica compagna e madre delle sue due bambine. Invece di affrontare i gossip, Bova ha preferito sparire dalla scena, lasciando spazio a indiscrezioni e supposizioni.

Leggi anche: Raoul Bova, esplode la bufera sui figli: poi la mossa contro Corona

Raoul Bova Scandalo

Raoul Bova, il colpo di scena: non si presenta alla premiazione

Il colpo di scena è arrivato il 20 agosto 2025, quando avrebbe dovuto ricevere un riconoscimento alla Notte dell’Orgoglio Marchigiano. L’attore era atteso come la star della serata, ma – sorpresa! – al momento del premio nessuna traccia di Raoul. Nessun messaggio, nessuna scusa. Solo la delusione degli organizzatori e una folla inferocita, pronta a fischiare per l’assente illustre.

Intanto, il popolo del web non perde occasione per commentare: tra meme, battute e ironia, la fuga di Bova è diventata una vera telenovela. E chi sperava in un colpo di scena live si è dovuto accontentare di qualche dichiarazione pungente e di tanto, tanto silenzio.

Non solo la scena pubblica, ma anche la situazione privata dell’attore è una giostra di emozioni. Si vocifera che Rocio Munoz Morales abbia chiesto l’affido esclusivo delle figlie, aprendo le porte a una possibile guerra legale che promette scintille e colpi di scena degni di una soap opera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure