Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

De Martino costretto ad anticipare la fine della vacanze: “Forte nervosismo”

Personaggi Tv. Chi l’avrebbe mai detto? Da giovane ballerino con la valigia piena di sogni a volto di punta della Rai, Stefano De Martino continua a far parlare di sé. Classe 1989 e originario di Torre Annunziata, oggi è il conduttore che tutti vogliono: il suo nome è ovunque, dalle chiacchiere nei corridoi di Viale Mazzini ai rumors più succosi del web. Ed è proprio in questo clima da soap opera che arriva una svolta inattesa, degna dei migliori colpi di scena televisivi.

Leggi anche: “Così ho scoperto il tradimento”. Antonella Clerici ed Eddy Martens, cosa salta fuori

Il successo di De Martino non si ferma

Il successo lo segue come un’ombra. Dopo aver portato una ventata d’aria fresca su Affari Tuoi, De Martino si trova adesso al centro di indiscrezioni pepate che lo vedrebbero pronto a calcare addirittura il palco del Festival di Sanremo, magari in tandem con Carlo Conti nel 2027. Un sogno? Forse. Ma intanto il suo presente è già da protagonista, con ascolti che fanno felice la Rai… e un futuro che promette scintille.

Ma attenzione, perché dietro le quinte la tensione si taglia con il coltello. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, la Rai avrebbe riservato a Stefano una “convocazione urgente”. Ma qual è il motivo?

Perché Stefano De Martino è stato richiamato dalle vacanze

Il boom de La Ruota della Fortuna su Canale 5, che con Gerry Scotti e Samira Lui sta facendo tremare la concorrenza. Per questo motivo, De Martino è stato richiamato in anticipo dalle vacanze estive, con l’ordine di tornare subito a registrare Affari Tuoi. La nuova stagione debutta il 2 settembre, in anticipo rispetto ai piani iniziali. Rai in allerta, pubblico in trepidante attesa… e il gelo che cala nelle stanze dei vertici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure