
Personaggi Tv, Cristina Plevani, vincitrice storica del primo Grande Fratello e fresca trionfatrice de L’Isola dei Famosi, è tornata al centro dell’attenzione. In una lunga intervista al settimanale Oggi ha condiviso emozioni, progetti e desideri futuri, lanciando anche un appello diretto a Simona Ventura: il suo obiettivo è diventare opinionista nel reality che l’ha consacrata.
Leggi anche: Cristina Plevani, problemi di salute dopo l’Isola dei Famosi

Cristina Plevani: “Dopo dieci giorni l’Isola mi sembrava già lontana”
Parlando dell’esperienza in Honduras, Plevani racconta una percezione di distacco rapido: “Già dopo dieci giorni mi sembrava un’avventura passata da molto più tempo. Ora cerco di godermi il periodo, le amiche mi ripetono: Rilassati, non ti corre dietro nessuno.”
Sulla gestione professionale aggiunge di aver avuto un agente per breve tempo, ringraziandolo per la segnalazione all’Isola, ma chiarendo che “abbiamo avuto divergenze di opinione e abbiamo chiuso i rapporti”.

L’appello a Simona Ventura
Richiamando il suo doppio primato (vittoria al GF e all’Isola), Plevani spiega di voler capitalizzare il momento: “Do al reality il giusto peso, ma avendo vinto l’Isola a 25 anni di distanza dal Grande Fratello ora sono di nuovo sul treno. Alla fine non chiedo molto: il mio sogno è fare l’opinionista.”
Un messaggio rivolto alla nuova conduttrice del Grande Fratello, Simona Ventura, impegnata a definire la squadra di opinionisti della prossima edizione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva