Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente per i due famosi del “Grande Fratello”: lacrime e paura (VIDEO)

Un viaggio da sogno negli Stati Uniti che si è trasformato in un incubo. I due ex concorrenti del Grande Fratello sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale a Las Vegas. Le immagini, condivise dai diretti interessati sui social, mostrano la drammaticità dell’accaduto: un van ribaltato, vetri infranti e ferite evidenti. Tra lacrime e paura, l’ex gieffino ha raccontato l’esperienza ai suoi follower, parlando di attimi che hanno segnato profondamente lui e la compagna.

Leggi anche: “Hai lasciato il segno”. Gerry Scotti in lacrime a “La Ruota della Fortuna”: le sue parole commuovono tutti (VIDEO)

Alfonso D’Apice, l’incidente e le prime immagini condivise sui social

Il racconto di quanto accaduto arriva direttamente dalle stories Instagram di Alfonso D’Apice. “Probabilmente è scoppiato uno pneumatico”, ha spiegato il giovane, visibilmente scosso e con la voce rotta dall’emozione. Secondo la sua ricostruzione, il van su cui viaggiavano avrebbe perso stabilità, frenato bruscamente e infine si sarebbe ribaltato. L’incidente è avvenuto mentre la coppia si trovava in vacanza a Las Vegas, negli Stati Uniti.

Alfonso racconta l’incidente stradale

Nei video si vedono chiaramente i vetri rotti e il veicolo capovolto, testimonianze tangibili della violenza dell’impatto. Alfonso, con ferite alla mano e alla gamba, ha descritto la sequenza dei momenti immediatamente successivi: “Ho controllato subito che Chiara stesse bene, poi mi sono fatto largo tra i passeggeri fino al vetro anteriore. Non si era rotto, così ho usato lo specchietto retrovisore per sfondarlo. Mi sono tagliato la mano e, a forza di calci, ho fatto passare la gamba tra i frammenti, ferendomi gravemente”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure