Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla relazione con Nino Tronchetti Provera

Personaggi Tv. Dopo mesi di indiscrezioni e foto rubate dai paparazzi, Michelle Hunziker ha deciso di parlare per la prima volta della sua relazione con Nino Tronchetti Provera. Una scelta arrivata poco prima del debutto in Germania con il Guinness dei Primati, e che segna un nuovo capitolo nella vita privata della conduttrice svizzera. Tra sorrisi, riflessioni sulla riservatezza e immagini di quotidianità condivisa, Michelle racconta la sua felicità e l’importanza dell’amore come motore della vita.

Leggi anche: “Addio compagno di viaggio”: il dolore di Lilli Gruber

Un amore tra riservatezza e riflettori

Nonostante il desiderio di discrezione, i paparazzi hanno già immortalato più volte la coppia, al mare e in montagna. L’ultimo reportage li ha visti protagonisti a San Cassiano di Fanes, nelle Dolomiti, durante una vacanza tra escursioni in alta quota e pranzi nei rifugi.

Accanto alla conduttrice c’erano anche le figlie Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, segno che il legame con Tronchetti Provera è ormai parte integrante della vita familiare di Michelle. Un equilibrio complesso, quello tra popolarità e riservatezza, che Hunziker sembra affrontare con consapevolezza e determinazione.

Chi è Nino Tronchetti Provera

Nino Tronchetti Provera, 55 anni, è un imprenditore e manager attivo nel settore della finanza sostenibile, con una laurea in economia aziendale. In passato è stato sposato con la fotografa e gallerista Francesca Malgara, da cui ha avuto tre figlie: Virginia, Camilla e Allegra. Il cognome lo lega a una delle famiglie più note dell’imprenditoria italiana: è infatti cugino di Marco Tronchetti Provera e di Giovanni, attuale fidanzato di Chiara Ferragni.

Eppure, come dichiarato al Sole 24 Ore, ha sempre cercato di seguire un percorso autonomo: «Alcuni sono stati più gentili con me per il mio cognome. Altri sono stati meno gentili per la stessa ragione. Non mi è mai importato. E, alla fine, non ha mai contato».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure