
Gerry Scotti ha letteralmente invaso i nostri schermi nell’ultima stagione TV: dieci programmi in contemporanea, tra conduzioni, giurie e apparizioni speciali. Roba da maratona olimpionica! Dal palco di Sanremo al bancone di Striscia la Notizia, passando per il tuffo “vintage” de La Ruota della Fortuna, il conduttore pavese era ormai ovunque. E se vi siete chiesti come abbia fatto a essere in mille posti in una sola volta, non siete certo gli unici. Ma attenzione: nel 2026 qualcosa cambia, e non parliamo di piccoli aggiustamenti. Gerry ha deciso di mettere il freno a mano. Dopo una stagione da record (e da sfinimento!), il volto più amato di Mediaset lascia il posto in alcuni show storici.
Leggi anche: “Ecco il mio fidanzato”. La 72enne vip italiana presenta a tutti la sua nuova fiamma

Gerry Scotti lascia alcuni show
Il primo colpo di scena? La sua assenza a Tu Si Que Vales, dove la poltrona caldissima passerà a Paolo Bonolis. E non è tutto: anche il bancone di Striscia la Notizia rischia di restare orfano del suo sorriso inconfondibile.
Ma la vera bomba riguarda il preserale: dopo anni di regno assoluto, Gerry Scotti non sarà più al comando di Caduta Libera. Sì, avete letto bene! Prepariamoci a vedere una nuova faccia, perché la rivoluzione è già in corso dietro le quinte.

Caduta Libera, cambio di guardia: chi sostituisce Gerry Scotti?
La notizia che ha fatto impazzire i fan è questa: il nuovo conduttore di Caduta Libera sarà niente meno che Max Giusti. Secondo le indiscrezioni di Davide Maggio, la macchina del quiz di Canale 5 si è già rimessa in moto e le nuove puntate sono in fase di registrazione. L’esordio del “nuovo” padrone di casa è previsto per gennaio, proprio alla fine della stagione di Avanti un Altro targata Bonolis. Che sia la nascita di una rivalità epica?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva