Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha combinato un casino…”. Stefano De Martino e Caroline Tronelli, dietro alla lite clamorosa ci sarebbe un’altra donna

stefano de martino caroline tronelli

Personaggi Tv, tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli l’aria è diventata elettrica, e non solo per colpa delle telecamere di sicurezza! Dopo il clamoroso scandalo dei video privati diffusi online e il ritorno non proprio trionfale alla guida di Affari Tuoi, il conduttore napoletano si ritrova di nuovo sotto i riflettori per una scenata pubblica con la giovane compagna. Quando si dice che la privacy è un lontano ricordo…

Leggi anche: “Così non va bene”. Stefano De Martino, la Rai deve prendere una decisione: è inevitabile

Stefano De Martino e Caroline Tronelli, la clamorosa lite dal ristorante fin sotto casa di lei

Il gossip impazza: secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore, la coppia avrebbe dato spettacolo (involontario, stavolta!) in un ristorante nel cuore di Roma. Le immagini raccontano tutto: Caroline si alza di scatto e lascia Stefano da solo a meditare davanti al suo piatto. Lui, da vero gentleman, resta impassibile e finisce la cena come se nulla fosse. Ma il bello doveva ancora arrivare…

Il colpo di scena si consuma tra le mura domestiche: la ventiduenne avrebbe lasciato il povero Stefano De Martino fuori dalla porta per diversi minuti. Solo dopo una telefonata insistente, la ragazza ha deciso di aprire. Una soap opera? No, semplicemente una serata normale per la coppia più chiacchierata del momento!

Non è finita qui: la Tronelli, visibilmente provata, ha scelto di cancellare il suo profilo Instagram. Una decisione drastica ma comprensibile, visto il vortice mediatico che l’ha travolta. Chi non avrebbe voglia di sparire dopo settimane così?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure