Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma alla sagra di paese, il malore improvviso: Domenico muore a 46 anni

Dramma alla sagra di paese, il malore improvviso: Domenico muore a 46 anni – La serata di festa si è trasformata in tragedia a Cerreto d’Esi, piccolo comune in provincia di Ancona. Durante la Sagra dell’Uva, appuntamento tradizionale che ogni anno richiama centinaia di persone, un carabiniere di 46 anni è stato colpito da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. Nonostante i soccorsi immediati e i tentativi di rianimazione, l’uomo non ce l’ha fatta.

Dramma alla sagra di paese, il malore improvviso: Domenico muore a 46 anni

La vittima è Domenico Caradonna, militare del nucleo cinofili del comando di Pesaro Urbino, molto conosciuto e stimato sia tra i colleghi che nella comunità locale. Originario di Bari, era sposato e padre di una bambina di sei anni. La sua morte ha gettato nello sconforto la famiglia, l’Arma e l’intera cittadinanza.

Il malore durante il servizio: cos’è successo

Secondo le prime ricostruzioni, Caradonna si trovava in servizio di sicurezza alla sagra quando, intorno alle 22:30 di sabato sera, ha accusato un malore improvviso. Ha perso conoscenza quasi subito e poco dopo è andato in arresto cardiaco. La presenza sul posto dell’ambulanza prevista per l’assistenza sanitaria all’evento ha permesso un intervento rapidissimo: il personale ha iniziato immediatamente le manovre di rianimazione, mentre veniva allertata la centrale operativa del 118. Sul luogo è giunta anche l’automedica di Fabriano, ma nonostante i lunghi tentativi dei sanitari, il militare non si è più ripreso. I colleghi che erano accanto a lui hanno vissuto momenti drammatici e sono rimasti sotto choc per quanto accaduto. La comunità intera, incredula, ha assistito a una scena che ha trasformato in pochi istanti una serata di festa in un ricordo doloroso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure