
News Tv. Colpi di scena, fazzoletti volanti e premi da capogiro: la puntata del 21 settembre de La Ruota Della Fortuna ha messo in scena uno spettacolo degno di una soap opera, ma senza attori! Sul palco di Canale 5, Gerry Scotti e la sua inseparabile valletta Samira Lui hanno lasciato da parte la compostezza per abbandonarsi alle lacrime. Ma questa volta niente scandali, solo gioia incontenibile.
Leggi anche: “Domenica In”, polemica furiosa contro Meloni: la premier risponde così

La geniale partita di Fabio
Il protagonista assoluto della puntata di ieri? Fabio, concorrente che ha lasciato il segno con una sicurezza da veterano e una dose di fortuna che ha mandato in tilt anche i più scettici. In gara contro Morgan, il campione in carica, e Carolina, Fabio ha fatto piazza pulita fin dalle prime battute. Sapete come ha esordito? Risolvendo con una rapidità sospetta la frase “Aperto il traforo del Monte Bianco”. Se non è un segno del destino questo…
La sua marcia trionfale prosegue con la manche musicale, dove svela il mistero dietro “Un inno per i popoli di tutto il mondo per la Smith” e si porta a casa 5.600 euro. Altro che fortuna, qui parliamo di fiuto da detective! Il pubblico già rumoreggia, Gerry sorride, Samira applaude: l’atmosfera si fa elettrica.

Ma la serata non si ferma qui. Dopo una scivolata sulla temutissima casella “bancarotta” (che di solito stronca anche i più fortunati), Fabio si riprende alla grande. Nel CruciRuota a tema “Pasta” (perché in Italia le sorprese passano sempre dalla tavola!), indovina la lista vincente: strozzapreti, penne, pipe, bavette, ziti. Mentre qualcuno in studio sogna già la carbonara, lui riprende la corsa verso il montepremi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva