
News tv. Colpo di scena a “La Ruota della Fortuna”, Scotti si lascia andare: “Prima o poi doveva succedere” – Sembrava impossibile, e invece è successo davvero: Barbara, la fortunata concorrente da Guardia Sanframondi (Benevento), ha mandato in tilt La Ruota della Fortuna con una vittoria che sa di leggenda. Un colpo grosso in diretta su Canale 5, con in palio ben 22.500 euro in gettoni d’oro e, udite udite, la mitica Grande Panda che nessuno era riuscito a portarsi a casa dall’inizio della stagione. Altro che colpo di fortuna: qui si parla di una marcia trionfale!

Colpo di scena a “La Ruota della Fortuna”, Scotti si lascia andare: “Prima o poi doveva succedere”
Ma non pensate che sia stato tutto facile: per agguantare la tanto desiderata auto, Barbara ha dovuto affrontare una vera e propria corsa a ostacoli. Prima trovare lo spicchio fortunato col panda, poi evitare la doppia bancarotta (e ci è andata vicina), vincere la puntata e infine risolvere tutte e tre le buste finali. Quando si dice avere i nervi saldi! La suspense ha toccato il massimo con le estrazioni: primi 100 euro? “No, grazie.” Seconda busta: 10.000 euro, ma Barbara rilancia. Terza busta: jackpot da 15.000 euro e pubblico in delirio.

Settimana da sogno per Barbara
Per chi ama i dettagli piccanti, la vittoria è arrivata davvero al fotofinish: il rivale Claudio è rimasto con un pugno di mosche per poche centinaia di euro. Gerry Scotti, con la sua ironia inconfondibile, ha commentato: «Prima o poi doveva capitare». E come dargli torto? Il pubblico ha trattenuto il fiato fino all’ultimo secondo. Non è tutto: Barbara sta vivendo una settimana da sogno. Nelle puntate precedenti aveva già messo in valigia premi per 30.500 euro, una vacanza per due alle Maldive e una crociera ai Caraibi. Sommando tutto, la campionessa arriva a quota 53mila euro più auto e viaggi. Altro che semplice fortuna: qui c’è stoffa da record!
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva