Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le Stelle, il brusco risveglio: si mette male per Rai1

News TV. Il ritorno di Ballando con le Stelle 2025 avrebbe dovuto essere l’evento televisivo del sabato sera, il programma di punta di Rai1 capace di catalizzare l’attenzione del pubblico e imporsi come leader indiscusso. E invece il debutto si è rivelato un brusco risveglio: solo 2.994.000 spettatori con il 23.03% di share. Numeri che sorprendono e preoccupano, soprattutto considerando che questa stagione è stata concepita come la più lunga di sempre, proprio in virtù dei risultati brillanti dello scorso anno.

Leggi anche: Paolo Bonolis, esordio shock per lui: il pubblico é in rivolta

Leggi anche: Ascanio Pacelli in lacrime per la madre a Verissimo: cosa succede

Maria De Filippi torna regina del sabato sera

Dall’altra parte, Canale 5 ha messo a segno il colpo vincente con Tu sì que vales. Dopo una stagione passata sottotono, accusata di essere ripetitiva e priva di novità, Maria De Filippi ha scelto di rinnovare il format, introducendo elementi freschi e coinvolgenti. L’innesto di Paolo Bonolis in giuria, l’idea del lip-sync con personaggi famosi e una durata più contenuta hanno ridato energia allo show. Il risultato? Una vittoria netta: 4.025.000 spettatori con il 28.54% di share, numeri che rimettono in mano a Maria lo scettro della regina del sabato sera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure