
News tv. “Grande Fratello”, la confessione della concorrente sconvolge tutti: cosa si é sentito – Non c’è pace per i fan del Grande Fratello: neanche il tempo di sistemare le valigie ed ecco che arriva il primo colpo di scena! La nuova edizione del reality più amato dagli italiani ha già servito su un piatto d’argento la prima confessione clamorosa. Protagonista? La giovanissima Giulia Soponariu, classe 2005, che durante una chiacchierata in giardino ha lasciato tutti di stucco con un racconto davvero inaspettato. Altro che storie banali: qui si parla addirittura di un rapimento!

“Grande Fratello”, la confessione della concorrente sconvolge tutti: cosa si é sentito
L’atmosfera era quella tipica da prima notte nella Casa: nuovi volti, curiosità nell’aria e racconti di vita che si rincorrono tra una risata e l’altra. Ma quando Giulia, tra una battuta e l’altra sulle sue origini romene e la sua maxi famiglia, ha buttato lì con disinvoltura di essere stata rapita da piccola, lo stupore ha gelato anche i coinquilini più navigati. Nessuno si aspettava un simile colpo di teatro dopo poche ore dal via! La situazione non è passata inosservata nemmeno al pubblico a casa, che da subito si è riversato sui social per commentare la rivelazione bomba. E come se non bastasse, qualcuno ha perfino ipotizzato un richiamo della produzione per evitare che si svelassero troppi dettagli sulle prossime puntate. Insomma, la tensione è alle stelle e la curiosità alle stelle: che cosa nasconde davvero il passato di Giulia?

Confessione choc: Giulia spiazza tutti con il suo racconto
Le reazioni degli altri concorrenti non si sono fatte attendere. A riportare un po’ di pepe ci ha pensato Donatella Mercoledisanto, che senza mezzi termini ha esclamato: “Pure rapita questa? Ma non ti è mancato nulla e hai solo 19 anni”. Più diplomatico invece Simone De Bianchi, che ha suggerito: “No vabbè non dire altro, tanto poi lo diranno, c’è tempo per parlare di queste cose,. Parliamo di cose più leggere”. Giulia, quasi rendendosi conto di aver forse esagerato, si è subito bloccata, lasciando tutti con il fiato sospeso. Ecco le sue parole che hanno scatenato il caos: “Sono la terza di sei fratelli. I miei genitori sono della Romania, ma stanno qui da circa 20 anni. Sono modella, ma ho fatto anche l’attrice in Romania, poi ballo e canto. E poi sono anche stata rapita. Sì sono stata rapita da piccola. No, non in Romania, qui in Italia. Uscirà questa cosa, faranno delle clip probabilmente. La mia clip non è ancora uscita, ma se esce sentirete”, riporta “Biccy”. Un mix tra mistero e curiosità che ha mandato in tilt i social e acceso i riflettori sulla giovane concorrente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva