Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, la brutta notizia al risveglio: cosa è successo

News Tv. Dopo settimane di puntate “di repertorio”, registrate anni fa e mai trasmesse, Paolo Bonolis è tornato ieri su Canale 5 con la nuova edizione di Avanti un altro. L’attesa era alta, e il conduttore non ha mancato di sottolineare in apertura che si trattava della prima puntata ufficiale della quindicesima edizione. Affiancato come sempre da Luca Laurenti, Bonolis ha portato a casa un risultato positivo, ma questa mattina non è arrivata la buona notizia tanto attesa.

Leggi anche: “Era scandaloso”. Alfonso Signorini rompe il silenzio: il vero motivo dell’addio al “Grande Fratello”

Paolo Bonolis

Il ritorno in diretta di Paolo Bonolis

L’apertura di stagione è stata accolta con entusiasmo dal pubblico di Avanti un altro, che ha ritrovato lo stile irriverente e giocoso di Paolo Bonolis. «Dopo tante puntate venute da epoche remote, questa sera stiamo per iniziare finalmente la prima puntata della quindicesima edizione», ha dichiarato il conduttore per marcare la differenza con gli episodi di “archivio” trasmessi nelle ultime settimane. Accanto a lui, l’inossidabile Luca Laurenti ha contribuito a ricreare l’atmosfera che ha reso il format uno dei più riconoscibili e longevi della televisione italiana.

I dati di ascolto della prima puntata

La curiosità attorno al ritorno di Bonolis ha premiato Canale 5, almeno in parte. La prima parte del game show ha registrato una media di 2 milioni e 61 mila telespettatori, pari al 18% di share. La seconda parte ha visto crescere l’attenzione, con 2 milioni e 979 mila spettatori e uno share del 19,4%. Numeri solidi, che confermano l’affetto del pubblico per il conduttore romano, ma che non sono bastati a scalfire il dominio consolidato di Rai 1 nella stessa fascia oraria.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure