Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, Lovati shock con Eleonora Daniele: l’annuncio in diretta

Garlasco, Lovati shock con Eleonora Daniele: l’annuncio in diretta

News Tv. La trasmissione Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele su Rai 1, ha vissuto una puntata particolarmente complessa caratterizzata da una serie di imprevisti che hanno influenzato reso difficoltoso lo svolgimento della diretta. Al centro della discussione il caso Garlasco, con numerosi ospiti e collegamenti esterni. Al fine della diretta il pubblico è rimasto perplesso dallo spiazzante annuncio di uno degli ospiti in collegamento: l’avvocato Lovati.

Leggi anche: Paolo Bonolis, la brutta notizia al risveglio: cosa è successo

Leggi anche: “Era scandaloso”. Alfonso Signorini rompe il silenzio: il vero motivo dell’addio al “Grande Fratello”

Garlasco, Lovati shock con Eleonora Daniele: l’annuncio in diretta

Diretta con imprevisti a “Storie Italiane”

Il primo episodio inatteso ha riguardato l’avvocato Lovati, difensore di Andrea Sempio, figura tornata recentemente al centro dell’attenzione mediatica per la sua connessione, diretta o indiretta, con il caso del delitto di Chiara Poggi. Nel corso della trasmissione, durante un tentativo di collegamento in diretta, il legale non si è reso disponibile mettendo la conduttrice e l’inviata in difficoltà nel giustificare il mancato intervento con il pubblico di Storie Italiane.

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, “ci sono già due coppie”, indiscrezione bomba dai camerini

Assenza improvvisa dell’avvocato Lovati durante la diretta

L’inviata della trasmissione, presente nello studio di Lovati, ha spiegato: “Un secondo Eleonora perché l’avvocato si è alzato un attimo…Chiedo scusa perché ha avuto un’urgenza. Vi chiedo un altro minuto perché questo è un momento un po’ travagliato”. Tale giustificazione ha costretto la conduttrice a proseguire con il programma focalizzandosi sugli altri ospiti presenti in studio. Purtroppo, tuttavia, la diretta ha giocato un altro brutto scherzo alla conduttrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure