Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non so cosa mi hanno iniettato”. Alessia Fabiani, dramma dopo il filler

“Non so cosa mi hanno iniettato”. Alessia Fabiani, dramma dopo il filler

News Tv. Con gli occhi lucidi e la voce ferma, Alessia Fabiani è tornata in televisione come ospite di “La Volta Buona”, il salotto di Caterina Balivo su Rai 1, per raccontare uno dei capitoli più dolorosi della sua vita. La showgirl, nota al grande pubblico fin dai tempi di Passaparola, ha confessato di essere rimasta segnata da un intervento di chirurgia estetica che, invece di correggere un piccolo difetto, si è trasformato in un calvario lungo anni.

Leggi anche: “Era scandaloso”. Alfonso Signorini rompe il silenzio: il vero motivo dell’addio al “Grande Fratello”

“La volta buona”, Alessia Fabiani e il disastro estetico

Davanti alle telecamere, Alessia Fabiani ha ripercorso con trasparenza un’esperienza che raramente le star scelgono di condividere: la scelta di un ritocco che non solo non ha sortito gli effetti sperati, ma l’ha travolta in un percorso complesso, fatto di paure, conseguenze e cicatrici ancora visibili. Il suo racconto rompe un tabù: quello di affrontare apertamente, senza filtri, i rischi di una pratica sempre più diffusa ma non priva di pericoli. Una testimonianza che apre finalmente lo spazio a una riflessione sincera su consapevolezza, informazione e responsabilità nel mondo della bellezza “corretta a mano”.

Leggi anche: Elisa Isoardi, non si era mai saputo prima: la confessione prima del ritorno in Tv

Alessia Fabiani e la sostanza iniettata a sua insaputa: “Mi hanno rovinato”

La parabola di Alessia Fabiani non è quella patinata di un volto televisivo che resiste al tempo con la magia della chirurgia, ma la confessione di una donna che ha pagato il prezzo di un errore irreversibile. Tutto comincia con un incidente in motorino che le lascia un’asimmetria al labbro. Una piccola ferita d’orgoglio, nulla che potesse intaccare la sua carriera. Ma il desiderio di armonizzare il sorriso la porta, giovanissima, a tentare un filler. Quello che avrebbe dovuto essere un gesto leggero e reversibile, diventa invece un marchio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure