Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Meloni non sa che…”. Caos in diretta sulla Rai, la conduttrice costretta ad intervenire

News Tv, Giorgia Meloni. Durante la trasmissione Re-Start su Rai3, condotta da Annalisa Bruchi, si è verificato un momento di forte tensione sulla premier, mentre la trasmissione era in collegamento da Napoli. L’episodio è avvenuto il 3 ottobre, mentre la trasmissione seguiva lo sciopero generale e le manifestazioni legate alla situazione a Gaza e alla politica italiana.

Collegamento in diretta durante Re-Start su Rai3

Il corteo a Napoli e il riferimento a Giorgia Meloni

Nel capoluogo campano era in corso una manifestazione organizzata per la Flotilla e per Gaza, che ha visto un’ampia partecipazione di cittadini. Durante il collegamento, l’inviato Alessandro Perozzi ha introdotto il portavoce di Potere al Popolo, Giuliano Granato, citando una recente affermazione della presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “Giuliano, come ha detto Meloni, questo è il vostro weekend lungo?”. Il riferimento era alle critiche mosse dalla premier ai sindacati in merito allo sciopero.

Manifestazione a Napoli seguita da Re-Start
Giorgia Meloni menzionata durante il collegamento a Re-Start

La risposta di Granato che tira in ballo Giorgia Meloni

Granato ha replicato con tono fermo: “Meloni forse non sa che il sabato i pullman e le metropolitane funzionano, forse non prende un mezzo pubblico da troppo tempo per sapere che il sabato in questo Paese si lavora”. Ha poi spostato l’attenzione sulla questione internazionale, dichiarando: “Se oggi c’è questa manifestazione è anche per riscattare l’onore del nostro Paese, che non vuole essere complice del genocidio in corso”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure