Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e Quale Show”, Malgioglio sbotta in diretta: lo scontro con la giuria

News Tv. Quando Cristiano Malgioglio è in giuria, lo spettacolo è assicurato. Il celebre paroliere, vero protagonista di Tale e Quale Show su Rai 1, anche questa volta non si è risparmiato, regalando momenti a dir poco memorabili e accendendo la serata con le sue battute al vetriolo. A finire nel suo mirino? Le inossidabili gemelle Provvedi, alias Le Donatella, impegnate in una performance sulle note di “Roma-Bangkok” nei panni di Giusy Ferreri e Baby K. Cos’è successo nella puntata di ieri?

Leggi anche: “Hai vinto tu”. “Tale e Quale Show”, l’annuncio di Carlo Conti a fine serata

Malgioglio “senza freni” a Tale e Quale Show: il giudice divide il pubblico

L’aria si è fatta subito elettrica appena terminata l’esibizione: Malgioglio non ha usato mezze misure, bocciando la prova delle sorelle con la solita ironia tagliente. Il pubblico in studio ha reagito con una pioggia di fischi, ma lui, imperturbabile, ha risposto senza scomporsi: “Urlate pure, non me ne frega niente”. E con la sua inconfondibile verve ha rilanciato: “Siccome io dico la verità a voi non sta bene. Io devo arrivare alla pancia delle persone che stanno a casa”.

Non è la prima volta che Malgioglio divide gli spettatori con i suoi giudizi senza filtri. La sua presenza nel programma è una garanzia di colpi di scena e reazioni inaspettate, tra chi lo adora e chi proprio non lo sopporta. Questa volta, però, lo scontro si è acceso anche tra i giudici e il pubblico, rendendo la puntata ancora più esplosiva.

Malgioglio se la prende con la giuria

Nel bel mezzo della tensione, ecco che interviene Giorgio Panariello con la sua inconfondibile comicità. Rivolgendosi alla platea, lancia la battuta: “Siccome siete inutili, potete uscire?”. Risate generali, ma Malgioglio non si lascia distogliere dall’obiettivo e affonda ancora il colpo, coinvolgendo anche i suoi colleghi e Alessia Marcuzzi: “La cosa che mi fa impazzire è che i miei amici giurati dicono a tutti ‘bravo, meraviglioso’. Così queste due ragazze non cresceranno mai”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure