
Personaggi Tv, Caterina Balivo torna alla ribalta e questa volta non c’entra il suo programma su Rai Uno, La volta buona. A scatenare il putiferio è stato un acceso botta e risposta sui social, dove la celebre conduttrice – classe 1980, originaria di Aversa – ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. Tutto è partito da un post del noto giornalista Giuseppe Candela su X (ex Twitter). Ecco come sono andate davvero le cose!
Leggi anche: Imbarazzo in diretta da Caterina Balivo, la gaffe e l’ospite crolla in ginocchio


Caterina Balivo, il retroscena sulla bufera social svelato da Dagospia
Il giornalista, penna affilata per Dagospia, Chi e FQMagazine, ha raccontato un simpatico retroscena della conferenza stampa di Bar Centrale. In quell’occasione, Elisa Isoardi avrebbe menzionato nel cast la presenza di “Serena”, senza però specificare il cognome. Candela, con spirito da cronista, ha pubblicato lo screenshot del commento ironico di Caterina Balivo: “Ma chi è Serena?”. La miccia era accesa.
Apriti cielo! Gli utenti hanno preso la palla al balzo per puntare il dito contro la conduttrice su questioni ben più delicate. Un follower ha colto l’occasione per accusarla di non esporsi su temi sociali e politici. Il messaggio era chiaro: “Dire ‘non sono una donna né di destra né di sinistra’ e non dire una parola sulle manifestazioni per Gaza di oggi è inaccettabile. Sei una persona intelligente, Caterina, prendi posizione”.
La risposta della Balivo non si è fatta attendere. Visibilmente irritata, ha ribattuto pubblicamente su X: “Ieri in chiusura puntata ho fatto cenno in tv alla manifestazione. Io non mi nascondo e non permetto agli altri di dire cose non vere. Buona serata”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva