Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma tu pensa…”. Selvaggia Lucarelli al vetriolo: il commento su De Martino e la frecciata a Maria

selvaggia lucarelli

Personaggi Tv, non solo le prime repliche a Barbara D’Urso e le reazioni alla nuova edizione di Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare in una lunga intervista concessa a Gay.it, affrontando anche il tema caldo della battaglia di ascolti tra Rai e Mediaset.
Al centro del confronto, da un lato i colossi del sabato sera — Ballando con le Stelle e Tu sì que vales — e dall’altro le sfide quotidiane tra Affari tuoi e La Ruota della Fortuna, condotte rispettivamente da Gerry Scotti e Stefano De Martino.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli senza pietà a Ballando con le stelle: prende di mira la concorrente davanti a tutti

Selvaggia Lucarelli sul duello De Martino-Scotti: “Non è solo una questione di vanità, ma anche di economia”

Parlando dei duelli televisivi, Lucarelli ha sottolineato come la partita degli ascolti abbia un peso che va ben oltre la semplice rivalità tra conduttori:

“Gli ascolti fanno anche l’economia delle reti. Non è solo un fatto di vanità e di vedere chi ha più lungo lo share”, ha spiegato.

Una competizione che, secondo la giornalista, quest’anno appare “più accesa che mai”:

“Si è parlato della fine di un patto di belligeranza tra le due corazzate, Rai e Mediaset. Non so se il casus belli sia stata Barbara D’Urso, ma ho la sensazione di sì”, ha aggiunto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure