Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un periodo nero”. Mew, la cantante di Amici rompe il silenzio: fan senza parole

Personaggi TV. È tornata a parlare dopo mesi di silenzio Mew, la cantante che il pubblico ha conosciuto grazie ad Amici di Maria De Filippi. Dopo l’esperienza televisiva, di lei si era parlato solo per brevi gossip e indiscrezioni sulla sua vita privata. Ora però l’artista è pronta a tornare sulla scena musicale con un nuovo disco e, in un’intervista a Vanity Fair, ha deciso di raccontarsi come non aveva mai fatto prima.

“Prima di scrivere questo disco ho vissuto un periodo nero – ha confessato – in cui mi veniva di utilizzare un linguaggio molto tosto che però ho deciso di risparmiare al pubblico”. Oggi, invece, Mew ha scelto di non censurarsi più: “Voglio raccontare tutto, anche le parti più scomode. Non ho più paura dei miei demoni”.

Leggi anche: Mario Adinolfi in ospedale accanto alla figlia: cosa succede

Leggi anche: Rita Rusic senza freni sull’intimità con il fidanzato (che ha 30 anni di meno)

Un amore tossico che le ha segnato la vita

Nell’intervista, Mew ha parlato anche della sua prima grande relazione sentimentale, durata ben cinque anni. “Era un ragazzo molto più grande di me – ha spiegato – e avevamo due visioni della vita completamente diverse. A lungo andare ho capito che ci sono tanti tipi di amore, ma quello che stavo vivendo con lui non era sano”.

La cantante, che oggi ha ritrovato la serenità, non nasconde di aver attraversato relazioni difficili. “Non sono mai stata brava a scegliermi i compagni giusti – ha ammesso –. Spesso mi sono ritrovata in amori pesanti, faticosi, tossici. Adesso invece voglio vivere serena, voglio accanto una persona che sia un valore aggiunto, non una fonte di malessere come purtroppo va tanto di moda oggi”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure