
Un messaggio breve ma intenso ha acceso l’allarme tra i fan di Dolly Parton, la leggendaria voce del country americano. A lanciare l’appello è stata la sorella Freida, che ha pubblicato sui social parole che hanno fatto tremare i fan di tutto il mondo. La cantante, 79 anni, è da settimane al centro dell’attenzione per alcune voci legate alle sue condizioni di salute, e il nuovo messaggio non ha fatto che aumentare la preoccupazione.
Leggi anche: Lutto nel cinema, ci lascia un genio assoluto: il triste annuncio del figlio
Leggi anche: Tragico incidente in moto, l’attore muore a soli 35 anni

L’appello social della sorella Freida
“So nel mio cuore che starà benissimo”, ha scritto Freida Parton in un post su Facebook, aggiungendo:
“Molti di voi sanno che ultimamente non si sente al meglio. Credo davvero nel potere della preghiera e vi chiedo di unirvi a me come guerrieri della preghiera. È forte, è amata e con tutte le preghiere rivolte a lei so che starà benissimo. Forza, sorellina Dolly. Ti vogliamo tutti bene!”.
Parole che hanno immediatamente fatto il giro del web, suscitando centinaia di commenti e messaggi di affetto da parte dei fan, ma anche un’ondata di ansia per il possibile peggioramento delle condizioni dell’artista.
Residency a Las Vegas posticipata
L’appello di Freida è arrivato pochi giorni dopo la notizia del rinvio della residency “Dolly: Live in Las Vegas”, originariamente prevista per dicembre 2025 e ora slittata a settembre 2026. La cantante aveva già spiegato di dover ridurre gli impegni professionali e sottoporsi a cure mediche per motivi di salute.
La decisione aveva già generato interrogativi, ma il messaggio della sorella ha reso tutto più preoccupante. “Non è da Dolly cancellare o rimandare qualcosa senza un motivo importante”, ha scritto un fan su X, riassumendo il sentimento generale del pubblico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva