Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pregate per lei”. Ansia per la famosa cantante: l’annuncio della sorella spaventa tutti

Un messaggio breve ma intenso ha acceso l’allarme tra i fan di Dolly Parton, la leggendaria voce del country americano. A lanciare l’appello è stata la sorella Freida, che ha pubblicato sui social parole che hanno fatto tremare i fan di tutto il mondo. La cantante, 79 anni, è da settimane al centro dell’attenzione per alcune voci legate alle sue condizioni di salute, e il nuovo messaggio non ha fatto che aumentare la preoccupazione.

Leggi anche: Lutto nel cinema, ci lascia un genio assoluto: il triste annuncio del figlio

Leggi anche: Tragico incidente in moto, l’attore muore a soli 35 anni

Dolly Parton in primo piano, recente fotografia dell’artista

L’appello social della sorella Freida

So nel mio cuore che starà benissimo”, ha scritto Freida Parton in un post su Facebook, aggiungendo:
Molti di voi sanno che ultimamente non si sente al meglio. Credo davvero nel potere della preghiera e vi chiedo di unirvi a me come guerrieri della preghiera. È forte, è amata e con tutte le preghiere rivolte a lei so che starà benissimo. Forza, sorellina Dolly. Ti vogliamo tutti bene!”.

Parole che hanno immediatamente fatto il giro del web, suscitando centinaia di commenti e messaggi di affetto da parte dei fan, ma anche un’ondata di ansia per il possibile peggioramento delle condizioni dell’artista.

Residency a Las Vegas posticipata

L’appello di Freida è arrivato pochi giorni dopo la notizia del rinvio della residency “Dolly: Live in Las Vegas”, originariamente prevista per dicembre 2025 e ora slittata a settembre 2026. La cantante aveva già spiegato di dover ridurre gli impegni professionali e sottoporsi a cure mediche per motivi di salute.

La decisione aveva già generato interrogativi, ma il messaggio della sorella ha reso tutto più preoccupante. “Non è da Dolly cancellare o rimandare qualcosa senza un motivo importante”, ha scritto un fan su X, riassumendo il sentimento generale del pubblico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure